Go to top
Incidenti stradali
Risarcimento diretto è il nuovo gruppo italiano dei professionisti del risarcimento danni

Incidenti stradali

Ogni ora, in Italia, si verificano 25 incidenti stradali, nella maggior parte dei casi provocati dall’uso del cellulare alla guida o da un improvviso colpo di sonno.
Se anche tu hai subìto un incidente stradale, Risarcimento diretto ti affiancherà un avvocato, un perito e un medico legale, che lavoreranno per ottenere il miglior risultato nei tempi più brevi.
L’avvocato curerà gli aspetti giuridici, per tutelarti, sia in sede civile che penale, e ottenere il giusto risarcimento; il perito si occuperà della ricostruzione del sinistro e della quantificazione dei danni materiali; il medico legale valuterà l’entità del danno biologico.
Assistiamo anche le persone giuridiche nel recupero del danno economico provocato all’azienda dall’assenza di un dipendente o di un socio coinvolto in un incidente stradale.

Risultato certo
In sette giorni, valutiamo il caso e ti comunichiamo la possibilità di proseguire con successo nella richiesta di risarcimento danni o di indennizzo.
Zero spese
Non sosterrai nessun costo, né per la consulenza, né per l’assistenza stragiudiziale o processuale, né, tantomeno, in caso di esito negativo.
La parcella di Risarcimento rapido la pagano le compagnie assicurative o le controparti.
Se è previsto un compenso dal cliente, lo otterremo solo a rimborso ottenuto.
Patti chiari
Facciamo nostro il tuo problema e ti offriamo una prestazione qualificata e personalizzata, con un mandato scritto, chiaro e trasparente, che non lascia spazio a dubbi.
Il tuo caso merita giustizia. Non rinunciare a un tuo diritto.

Contattaci