Forniamo assistenza e consulenza gratuite nella tutela di un diritto violato in caso di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, errori medici, colpe professionali.
Perché non bisogna mai rinunciare a un proprio diritto. Risarcimento diretto nasce per difendere le persone danneggiate, che, spesso, si trovano a dover tutelare i loro diritti nei confronti di colossi finanziari, come le compagnie di assicurazioni. Abbiamo maturato una competenza, un’esperienza e una capacità di analisi che garantiscono il successo della richiesta di risarcimento o di indennizzo.
No. È Risarcimento diretto ad assumere il rischio di un esito negativo della vertenza. Ciò significa che al cliente nessun compenso, laddove previsto e pattuito, verrà richiesto in caso di mancato risarcimento.
Nessun anticipo, in nessun caso. Nell’eventualità in cui non si ottenga il risarcimento o l’indennizzo, le spese per istruire la partica, i costi stragiudiziali e quelli legali resteranno a carico di Risarcimento diretto.
Operiamo su tutto il territorio nazionale, grazie a una rete di professionisti, associati e incaricati. Se il caso lo richiede, forniamo consulenza e assistenza persino a domicilio.
Contano molto. Siamo consapevoli che il danno provochi un corollario di difficoltà, di solitudine e di impotenza. Ecco perché diamo così importanza all’ascolto, offrendo una consulenza e un’assistenza complete e rispettose della sensibilità del cliente.
Sì, certo. Esistono le cosiddette vittime secondarie. Sono le persone che, in virtù di un rapporto affettivo, di convivenza o di parentela con la vittima primaria, subiscono danni riflessi, sia patrimoniali che non patrimoniali.
Sì, certo. Negli anni, abbiamo acquisito un’alta specializzazione nella trattazione di sinistri con lesioni gravi o con esiti mortali.